• Se sei un pediatra, un infermiere pediatrico, o comunque un professionista sanitario con competenze in età evolutiva e se sei interessato a svolgere progetti con noi in paesi a ridotto reddito economico puoi contattarci al nostro indirizzo mail (ccwwitalia@gmail.com) ti  risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

  • Se condividi i nostri progetti e se vuoi fare una donazione, puoi contribuire a sostenere le nostre missioni in Etiopia ed in India. Puoi utilizzare il c/c di BANCA ETICA: IBAN IT45I0501811200000017047069 intestato a Pediatri di famiglia per i bambini del mondo . La donazione è fiscalmente deducibile, pertanto inserendo indirizzo e-mail, dati anagrafici e codice fiscale provvederemo ad inviarti attestato del versamento. 

 

  • Il 5 PER MILLE è la nostra principale fonte di sovvenzionamento, perciò ti saremo grati se ti ricorderai di noi in occasione della dichiarazione dei redditi annuali e ti ringraziamo sin da ora: è sufficiente riportare nell’apposito quadro della tua  dichiarazione dei redditi, il  CODICE FISCALE 94051290016  e firmare 

 

PRINCIPALI ASSOCIAZIONI CON CUI COLLABORIAMO:

Mummy and Daddywww.madaonlus.org

Medici dell’Alto Adige per il Mondohttp://www.world-doctors.org

Medici con l’Africa CUAMM:www.mediciconlafrica.org

Engera: http://www.engera.org

CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia): http://www.ciai.it

Medicus Mundi Italiahttp://medicusmundi.it

NOVA (Nuovi Orrizzonti per vivere l’adozione): https://associazionenova.org/

Fondazione MUSEKE: https://www.fondazionemuseke.org/